Forniture per dentisti, studi dentistici, odontoiatri e odontotecnici

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Pertanto, per visitare il sito, è necessario dichiarare, sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.

Carrello

0 prodotti 0,00 €

My Cart -

0 prodotti
Categorie

Informazioni utili

Posso fare ordini senza essere registrato al vostro sito?

No, puoi comunque navigare e inserire nel carrello i prodotti ma nel momento di conferma del carrello dovrai loggarti o registrarti.

 

 

Una volta completata la registrazione sono immediatamente attivo e posso fare ordini?

Sì, puoi inserire e inviare ordini. Se hai qualche domanda contattacci al nostro indirizzo email ordiniweb@bquadro.it oppure al numero verde 800.642.777.

 

 

Quali metodi di pagamento accettate?

Carta di Credito, Contrassegno, PayPal.

Per i clienti già presenti nella anagrafica Bquadro Astidental vi è la possibilità di mantenere le condizioni di pagamento standard in essere (questa modalità deve essere verificata e confermata da Astidental Bquadro e potrebbe comportare spedizione e consegna ritardate rispetto allo standard dichiarato).

 

 

Quanto impiega la merce ad arrivare?

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 14,00 verranno prelevati dal magazzino il giorno stesso ed evasi attraverso Corriere. Gli ordini pervenuti successivamente alle ore 14,00 verranno prelevati dal magazzino e spediti attraverso Corriere il giorno lavorativo successivo.

 

 

Come posso sapere lo stato del mio ordine?

Quando il tuo ordine viene prelavato dal corriere riceverai una mail di notifica. Se hai qualche domanda contattacci al nostro indirizzo email ordiniweb@bquadro.it oppure al numero verde 800.642.777.

 

 

Cosa significa “bassa disponibilità”?

Significa che il prodotto è disponibile a magazzino in quantità ridotte e potrebbe non essere consegnato immediatamente.

 

 

Posso modificare i miei dati?

Sì, puoi modificare i tuoi dati entrando nella sezione “mio account” e modificando i tuoi dati personali.

 

 

Come si fa ad inserire i giorni e gli orari per la consegna della merce?

In fase di registrazione, nella schermata “Crea un Account” potrete andare ad inserire giorni e orari preferenziali nel campo “Note per le consegne”.

 

 

Posso avere più indirizzi di spedizione?

Sì. Non c'è alcun limite al numero di indirizzi memorizzabili.

 

 

Come arriva la fattura? È possibile riceverne una copia?

La fattura di spedizione/DDT arriverà contestualmente al ricevimento merce. Per ricevere una copia contattaci al nostro indirizzo email amministrazioneweb@bquadro.it.

 

 

Come vengono gestiti i resi?

Al fine di rendere un prodotto, il Cliente deve, entro i quindici giorni successivi alla consegna del prodotto, richiedere autorizzazione alla restituzione del prodotto compilando il form presente sul sito www.bquadro.it  (clicca qui per accedere al form di autorizzazione al reso).
Se hai qualche domanda contattacci al nostro indirizzo email info@bquadro.it oppure al numero verde 800.642.777.

 

 

Perchè non posso inserire i farmaci nel carrello?

Non puoi inserire i farmaci nel carrello perchè quando hai effettuato la registrazione non hai compilato il campo relativo al codice di autorizzazione ministeriale ed inviato copia della documentazione al nostro servizio clienti. Dopo una nostra verifica dei dati forniti verrai abilitato all'acquisto dei farmaci sul nostro shop online.

 

 

Come comunico il codice di autorizzazione ministeriale per l'acquisto dei farmaci?

Al momento della registrazione devi andare a compilare nei dati identificativi il campo dedicato quindi inviare copia della documentazione all'indirizzo email  info@bquadro.it