6847LIAB

IPS E MAX CERAM LIGHT ABSOR GR.5

IVOCLAR VIVADENT

6847LIAB
€ 19,96
Varianti Disponibilità
COLORE FOG (6847LIABFOG)
added
COLORE LAVANDA (6847LIABLAV)
added
COLORE TAUPE (6847LIABTAUPE)
added

Le nuove masse smalto ed effect IPS e.max Ceram consentono ancora più creatività ed individualità nella tecnica di stratificazione. Si utilizzano in combinazione con le attuali masse IPS e.max Ceram ed oltre a colori brillanti, consentono di ottenere impressionanti caratteristiche foto-ottiche.

IPS e.max Ceram Selection comprende una scelta di dodici masse particolari, che facilitano la realizzazione di caratteristiche individuali in restauri di elevata estetica e di effetto naturale.

Masse specificatamente colorate
I rinomati Odontotecnici Oliver Brix (Germania), August Bruguera (Spagna) e Gérald Ubassy (Francia) hanno dato la loro impronta determinante al concetto dell’IPS e.max Ceram Selection. Le masse dalla speciale colorazione ed il loro utilizzo, sono il risultato di pluriennale lavoro di successo con IPS e.max Ceram.

I dodici colori sono suddivisi in tre gruppi: con le sei masse "Special Enamel" dalla traslucenza simile allo smalto è possibile regolare la saturazione ed il croma. Le tre masse effect „Light Reflector“ riflettono la luce, le tre masse „Light Absorber“ invece assorbono la luce.

Vantaggi
Nuove e calibrate masse da stratificazione per maggiore creatività ed individualità
Mirato aumento o riduzione del valore di luminosità
Effetti naturali ed estetica espressiva

Prodotti correlati
TOP