DC901412

D-LIGHT PRO KIT LAMPADA

GC ITALY

DC901412

D-Light Pro è una lampada fotopolimerizzatrice a doppia lunghezza d'onda ad alte prestazioni sviluppata per ampliare le tue opzioni: efficiente fotopolimerizzazione naturalmente, ma molto altro ancora.

Offre due programmi di polimerizzazione con doppia lunghezza d'onda: alta potenza (1400 mW / cm 2 ) per tutti i casi di routine e bassa potenza (700 mW / cm 2 ) quando è preferibile limitare la generazione di calore, ad esempio in cavità profonde quando la preparazione si avvicina alla polpa Grazie ai LED blu e viola utilizzati in queste due modalità di polimerizzazione, D-Light Pro può polimerizzare in modo efficiente tutti i materiali dentali fotopolimerizzabili.

Inoltre, D-Light Pro offre anche una modalità di rilevamento esclusiva basata solo sulla luce quasi UV. Questa luce violetta vi permetterà di individuare ciò che non è sempre visibile ad occhio nudo: dalla dentina infetta alla placca, micro-perdite, restauri fluorescenti o cemento in eccesso, crepe ...

D-Light Pro dispone anche di un manipolo molto leggero e sottile , che può essere manipolato come uno strumento manuale e offre il massimo comfort sia per il paziente che per il medico.

Ultimo ma non meno importante, il manipolo può essere completamente autoclavato (una volta che i componenti elettronici e la batteria sono stati rimossi), garantendo un'igiene ottimale ed eliminando i rischi di contaminazione incrociata.

Prodotti correlati
TOP