KU66057637

PALAVENEER DENTINA ML.80

KULZER

KU66057637
disponibilità:
€ 86,10

Il nuovo sistema per il rivestimento estetico con faccette in PMMA PalaVeneer, basato sui denti acrilici delle linee Pala Premium e Pala Idealis, è l'ultima novità del brand Pala di Heraeus Kulzer.
Grazie alla struttura modulare dei denti della linea Pala, oggi è possibile combinare in modo facile e sicuro i denti acrilici con le faccette in PMMA, secondo il concetto Pala Mix & Match.
Il sottile spessore delle faccette PalaVeneer consente di raggiungere la massima estetica ottenibile, anche in presenza di spazio limitato e in casi di difficoltà funzionale. Questo permette al tecnico di realizzare una stratificazione altamente estetica nell'area frontale, identica al dente Premium. Nonostante lo spessore ridotto delle faccette, esse riescono a raggiungere una colorazione molto vicina a quella desiderata. L'estesa area cervicale offre la possibilità di mascherare esteticamente le strutture di supporto presenti.
Vantaggi:Massima estetica anche negli spazi limitati e nei casi di difficoltà funzionaleFaccette sottili, ridotta profondità delle fessure ed un'area cervicale estesaPossibilità di combinare PalaVeneer con tutti i denti della linea Pala con il concetto Pala Mix & MatchFedeltà assoluta di colore, forma e funzioneMateriale del dente acrilico in NanoPearls® per la più alta resistenza all'abrasione e alla frattura

Prodotti correlati
TOP