TZ1600AS

MASTERFLUX PLUS AUTOMATICO A MOBILE

TECNO-GAZ

TZ1600AS
disponibilità:
€ 5.400,00
Q.tà 1 - 46,48%: € 2.890,08 cad.

MASTER FLUX PLUS Tecno Gaz
 L' Analgesia è una tecnica da anni ampiamente diffusa negli Stati Uniti, In Canada e diversi paesi europei. La somministrazione controllata di ossigeno e protossido d’azoto per via inalatoria, induce un senso di rilassatezza, riducendo la carica emotiva, la percezione del dolore e lo stato ansioso, aumentando la trattabilità del paziente e facilitandone la collaborazione con il medico, mantenendo tuttavia inalterati i riflessi tutelari. È bene ricoridare che la sedazione non produce effetti collaterali e presenta solo generiche controindicazioni. Pedodonzia Notoriamente i bambini sono i soggetti che subiscono maggiormente il problema “dell’ansia odontoiatrica”, che spesso sfocia nella più completa non collaborazione. L’ odontoiatria dovrà così affrontare disagi e perdite di tempo. La sedazione risolve questo problema facendo risparmiare tempo e facilitando il lavoro degli operatori.
Apparecchio per sedazione, con controllo flussi automatico, finalizzato alla somministrazione controllata di ossigeno (O²) e protossido d'azoto (N²O) per via inalatoria, che induce nel paziente un senso di rilassatezza ed una diminuzione dello stato ansioso, senza produrre effetti collaterali; questo garantisce un atteggiamento più collaborativo da parte del paziente ed una migliore trattabilità. 
Circuito Intelliflux
L’aspetto più difficoltoso della sedazione cosciente moderna negli studi odontoiatrici è l’ultimo miglio, ovvero il mezzo attraverso il quale si somministra la miscela al paziente (il circuito con mascherina)
TG ha voluto colmare il vuoto lasciato dalle non buone performance sull’ultimo miglio, producendo un circuito «adattivo» dalle performance incredibilmente buone
L’esigenza principale dell’odontoiatra praticante la Sedazione cosciente è quella di ottenere una buona performance prestazionale in modo da mettere il paziente a proprio agio.
Aspetti fondamentali sono:1-GARANTIRE ALL’OPERATORE UNA GRANDE ERGONOMIA CLINICA2-RENDERE GRADEVOLE IL TRATTAMENTO PER IL PAZIENTE3-OTTENERE UNA SEDAZIONE RAPIDA ED EFFICACIE4-EVITARE DISPERSIONE GAS IN AMBIENTE

Prodotti correlati
TOP