DMAG5A

FRESATORE G5 DENTAL MACHINE

DENTAL MACHINE

DMAG5A

Sviluppata specificamente per il settore odontotecnico italiano, composto da tanti laboratori relativamente piccoli, è la macchina universale, in grado di realizzare qualunque manufatto (corone, ponti, modelli, ponti avvitati, abutment, barre di connessione, attacchi, dime chirurgiche, ecc.) in tutti i materiali (cera, PMMA, resine diverse, composito, idiossido di zirconio ed ossido di alluminio presinterizzati, idrossiapatite, titanio (gr2 e gr5), lega Cr-Co).
Progettata per durare nel tempo.
Costruzione robusta in granito naturale del Sud Africa, accuratamente rettificato, sui tre assi X, Y e Z più 2 assi rotativi per l’inclinazione della cialda. Movimentazione con viti rettificate a ricircolo di sfere, con recupero del gioco.
Tutti i 5 assi sono interpolati in continuo e comandati da motori digitali brushless a controllo elettronico, con gestione automatica della corrente e della posizione. Righe ottiche (precisione ± 1 μ = 0,001 mm) sui tre assi X, Y, Z ed encoder ottici assoluti sui due assi rotativi (precisione 0,00012 rad) per garantire la precisione nel tempo.
Portacialda per cialde standard da 98,5 mm con bloccaggio rapido; disponibile porta blocchetti di disilicato.
Magazzino utensili standard con 16 posizioni (opzionale 20) con possibilità di gestione di duplicati.

Prodotti correlati
TOP