COME ENTRARE IN CONTATTO CON NOI

ED ACCEDERE AI PRODOTTI E SERVIZI UTILI ALLA VOSTRA PROFESSIONE?

ATTRAVERSO I NOSTRI COMMERCIALI

Per conoscere il TEAM commerciale che opera nella sua zona è possibile contattare il nostro Customer Care, è a sua disposizione al numero 800642777

(8.30-12.30 / 14.00-18.00)

Oppure inviando mail a

uff.commerciale@astidental.com

ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI ON LINE

Il sito

www.bquadro.it

Le nostre app disponibili per Ios e Android e scaricabili dai rispettivi App Store

· CLapp per lo studio odontoiatrico

· CLabo per il laboratorio odontotecnico

-Climp per implantologia Advan

LE NOSTRE CONDIZIONI COMMERCIALI

Le CONDIZIONI GENERALI sono tutte le condizioni di vendita,

applicabili al rapporto contrattuale che intercorrono tra Bquadro Astidental S.p.A. ed il CLIENTE.

Bquadro Astidental S.p.A. o VENDITORE vende attraverso il proprio personale commerciale o direttamente tramite app, web, telefono e-mail

prodotti appartenenti al proprio assortimento, a professionisti del mercato odontoiatrico, sanitario e medicale per lo svolgimento della propria attività professionale.

La società ha sede a ad Asti in via del Lavoro, 9.

Si definisce CLIENTE l'acquirente dei prodotti o servizi, intendendosi per tale la persona fisica o giuridica che compie l'acquisto.

Si definiscono PRODOTTI prodotti e/o merci e/o servizi commercializzati da Bquadro Astidental S.p.A. mediante il proprio catalogo

e/o il sito internet www.bquadro.it e facenti parte del proprio assortimento.

Bquadro Astidental S.p.A. si avvale di team di commerciali e di sedi operative periferiche per dare supporto assistenza,

acquisire e gestire le proposte di ordine del CLIENTE.

Premesse

Le Condizioni Generali Vendita regolano le relazioni contrattuali tra il VENDITORE ed il CLIENTE.

Il VENDITORE può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni,

si consiglia perciò al CLIENTE di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del Sito www.bquadro.it

Accettazioni delle condizioni di vendita

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il CLIENTE dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante l'acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di Pagamento. La proposta d'acquisto da parte del CLIENTE comporta la conoscenza delle Condizioni Generali ed avrà pertanto valore di accettazione delle stesse.

Prezzi

I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro e sono considerati iva esclusa.

Le spese di consegna non sono incluse, il VENDITORE può modificare i prezzi, e si impegna ad applicare i prezzi indicati sul sito www.bquadro.it al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Disponibilità merce

Grazie ad un magazzino ed una organizzazione interna altamente informatizzata siamo in grado di garantire l’evasione immediata dei prodotti in pronta consegna.

La grande quantità di prodotti disponibile spazia dai prodotti di largo consumo alle piccole attrezzature, con disponibilità e consegna immediate.

In ogni caso l'ordine del CLIENTE verrà soddisfatto in funzione della disponibilità di magazzino per la tipologia e quantità di prodotti indicati nella proposta d'acquisto.

Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile verrà indicata l’indisponibilità nel DDT e nelle App.

Il vostro commerciale e/o il Customer Care potranno fornirvi informazioni sulla data presunta di consegna.

Resta inteso che la responsabilità di scelta dei prodotti ordinati è in capo al CLIENTE.

Tempi di evasione

Accettato e verificata la disponibilità dei prodotti richiesti dal CLIENTE il VENDITORE provvederà ad evadere l'ordine secondo le seguenti modalità:

gli ordini giunti presso la nostra sede entro le ore 14,30 verranno evasi il giorno stesso, gli ordini ricevuti dopo tale orario verranno evasi il giorno successivo.

Per evasione dell'ordine si intende la consegna al corriere.

Tracking della spedizione

Il tracking della spedizione potrà essere controllato nell’apposita sezione del sito oppure sulle nostre app per IOS e ANDROID Clapp e Clabo.

Le app sono scaricabili dagli App Play Store Android e App Store IOS

Per ogni ulteriore esigenza il vostro commerciale e/o il Customer Care sono a vostra disposizione per fornirvi ulteriori informazioni.

Fatturazione

Nella fase di evasione dell'ordine si provvederà ad emettere la Fattura Accompagnatoria.

A seguito di richiesta del CLIENTE è possibile effettuare fatturazione differita.

Condizioni di ordine e spedizione merce

Non è presente un minimo di ordine.

Se raggiungerete l’importo di € 130,00 i.e. le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Per ordini inferiori a € 130,00 i.e. verrà applicato un contributo

spese di spedizione pari a € 9.00 i.e.

Per ordini con un peso totale superiore a 25 Kg verrà sempre applicato

un contributo per spese di spedizione.

Per ogni ordine è previsto un contributo spese di imballo pari a € 3,50 i.e.

In riferimento alla vendita di attrezzature elettromedicali esse sono stoccate, consegnate e movimentate attraverso il servizio di Handling Elettromedicali nel pieno rispetto delle normative vigenti in riferimento alla gestione dei dispositivi medici (Direttiva 93/42CEE e D.LGS 81/2008)

Consegna dei prodotti

I prodotti verranno consegnati in imballi 100% EcoGreen senza plastiche (esterne o interne), con nastro di chiusura biodegradabile e sono adatti allo smaltimento direttamente nella raccolta carta.

Inoltre, rispettano il principio SARA (Small As Reasonable Achievable) che presuppone imballaggi selezionati secondo la logica della minor dimensione possibile in relazione al contenuto.

I prodotti possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese.

L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell’ordine, i tempi di consegna variano a seconda della località.

I tempi necessari per la consegna segnalati sono indicativi e suscettibili di modifiche da parte del vettore.

Il VENDITORE non potrà essere considerato come responsabile delle conseguenze dovute ad un eventuale ritardo nella consegna o allo smarrimento o al danneggiamento dell'ordine da parte del corriere. Nell'eventualità di danni materiali esterni dell'imballaggio dovuti al trasporto, il CLIENTE potrà respingere il pacco, indicando le motivazioni del rifiuto oppure accettare la consegna con riserva apponendo sul bollettino del corriere la dicitura “Accetto con riserva” e riportando una descrizione dettagliata dei danni visibili sull'esterno della scatola, facendo seguire la propria firma.

Nelle 48 ore successive il CLIENTE dovrà inviare una comunicazione al Customer Care del VENDITORE descrivendo l'accaduto ed indicando numero ordine e/o DDT.

Modalità di pagamento

Potrete scegliere la modalità di pagamento a voi più congeniale:

· Ricevuta bancaria 30 gg. data fattura fine mese

· Contrassegno senza spese

· Carta di Credito (Visa, Master Card, American Express) attraverso sito sicuro

· Bonifico bancario troverete l’iban segnalato nella fattura di cortesia

Le modalità di pagamento per il primo ordine saranno:

· Contrassegno

· Bonifico bancario anticipato

Il mancato pagamento comporta l’immediata sospensione delle forniture e l’applicazione del tasso di interesse legale.

I prezzi si intendono IVA esclusa e sono validi fino ad esaurimento scorte

Vendita al dettaglio

L’acquirente è tenuto a richiedere regolare fattura prima del pagamento del corrispettivo, qualora soggetto obbligato a norma dell’art. 22 u.c. DPR 633/1972. In mancanza di tale espressa richiesta verrà emesso regolare scontrino fiscale.

Resi

I resi merce riferiti alla volontà di esercitare il diritto di recesso secondo le disposizioni di legge vengono accettati entro e non oltre i 30 giorni dalla data dell’ordine.

Per procedere con il reso è necessario compilare un DDT (documento di trasporto) completo di:

· Causale “Reso per accredito”

· Timbro completo di dati

· Numero progressivo

· Data completa nel formato gg/mm/aaaa

· Destinazione

· Codice, descrizione dettagliata di tutti gli articoli che si desidera rendere

· Riferimento del nostro DDT di consegna

· Firma

E’ possibile rendere la merce ai nostri commerciali, alle nostre sedi operative periferiche o direttamente alla sede centrale.

Per supporto e informazioni sulla gestione del reso far riferimento al nostro Customer Care

o via mail all'indirizzo resi@astidental.com

I prodotti danneggiati, con confezioni non integre, utilizzati non potranno essere accettati.

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