CAD/CAM, Il futuro del laboratorio odontotecnico

08/05/2018

CAD/CAM, Il futuro del laboratorio odontotecnico

Ci sono sfide da vincere. Ci sono strumenti pensati per vincere le sfide.

 

Ogni cambiamento porta con sè opportunità e minacce. Il settore odontotecnico, e più in generale l’intero mondo dentale, stanno assistendo all’alba di una nuova era digitale, un cambiamento epocale. Essere pronti, aperti, e con tutto il supporto necessario sarà la chiave per cogliere le tante opportunità che questi cambiamenti porteranno.

I fresatori ATOM sono progettati per questo: costituire la spina dorsale dello sviluppo di centri odontotecnici e cliniche odontoiatriche evolute. Le fresatrici US5 della linea Atom, sono state sviluppate specificatamente per il laboratorio odontotecnico Italiano, che vuole sfruttare la tecnologia CAD-CAM ed avere un elevato ritorno economico sull’investimento. Sono fresatrici semplicissime da usare, grazie ad un Cam sviluppato sulle basi di un esperienza decennale con i laboratori odontotecnici. Sono in grado di fresare qualunque manufatto (corone, intarsi, faccette, ponti, abutment, avvitati, modelli, attacchi, dime chirurgiche, bite di splintaggio ecc...) in tutti i materiali (cera, pmma, composito, tecno polimeri, ossido di zirconio, alluminio, disilicati e silicati di litio, cromo cobalto, titanio, ecc...) sia a secco che ad umido.

Scoprite di più sulle fresatrici Atom US5 sulla nostra rubrica di approfondimento tecnologico.

La gamma Atom e tutti i prodotti e servizi legati al workflow digitale sono proposti e gestiti da InteGrow, la divisione Bquadro che vi affianca nel percorso di sviluppo tecnologico del vostro laboratorio. La formazione applicata è fornita mediante 4TSystem, scoprite di più sull’area dedicata.

 

 

 

TOP