Integrow: Integrazione per la crescita

19/04/2018

Integrow: Integrazione per la crescita

Integrow Your Digital Workflow è un progetto di Bquadro pensato specificatamente per tutti i professionisti del settore dentale, e finalizzato ad accompagnarli nell’acquisizione delle competenze necessarie all’implementazione di un flusso di lavoro digitale calato sulle peculiarità e sulle esigenze delle loro strutture.

Bquadro ha sempre creduto che l’approccio di sistema, dove tanti e diversi sono gli elementi che contribuiscono al raggiungimento dell’obiettivo finale, fosse una delle chiavi di successo, all’interno di un settore, quello dentale, estremamente variegato; negli anni, già attraverso la creazione di una divisione strutturata a supporto della Chirurgia, abbiamo potuto condividere con molti di voi progetti e soddisfazioni. Integrow è stata l’evoluzione naturale di un percorso: dalla diagnostica digitale, passando per la chirurgia e l’implantologia fino ad arrivare alla protesi digitale, abbiamo sviluppato strumenti e metodi unici ed esclusivi.

Integrow è il prodotto di Bquadro utile allo sviluppo tecnologico/procedurale delle strutture odontoiatriche e odontotecniche: un Team di persone altamente specializzate, che, attraverso un insieme di procedure collaudate e di tecnologie all’avanguardia, si pone ogni giorno l’obiettivo di essere un supporto importante e strategico per ognuno di voi e per la vostra impresa un Partner che vi può sostenere nella realizzazione, attraverso l’implementazione e l’integrazione con il pregresso già esistente, di un workflow digitale che vi permetta di raggiungere il vostro obiettivo con efficacia ed efficienza.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e le nostre conoscenze di flusso per illustrarvi la “best way” da percorrere per ottenere i migliori risultati possibili. Il mercato dentale sta cambiando profondamente: in questo scenario diventa fondamentale valorizzare le specificità di ogni struttura affinché la competizione diventi una stimolante e produttiva occasione di specializzazione. Solo così è possibile affrontare le nuove sfide e trasformarle in opportunità.

Scoprite subito tutte le informaizoni su InteGrow nella sezione deidcata.

TOP