RN2501/2GTO

OSTEOBIOL GTO SIRINGA 2 CC. PZ.1

OSTEOBIOL/TECNOSS

RN2501/2GTO
disponibilità:
€ 297,33

OsteoBiol® GTO ® è un sostituto osseo di origine suina. E’ un mix di granuli collagenati cortico-spongiosi con granulometria 600-1000 µm, opportunamente miscelati con OsteoBiol® TSV Gel, che è a sua volta una miscela di gel collagene eterologo tipo I e III con acidi grassi poli-insaturi diluito in una soluzione acquosa contenente un copolimero sintetico biocompatibile.
OsteoBiol® GTO ® viene gradualmente riassorbito ed è estremamente osteoconduttivo. Inoltre il collagene preservato nella matrice facilita il coagulo e la successiva invasione delle cellule rigenerative.
Queste caratteristiche esclusive permettono di ottenere una elevata percentuale di osso neo-formato, una ottima preservazione del volume dell’innesto, un tessuto osseo rigenerato sano, e infine una riabilitazione implantare di successo.

UTILIZZO
Disponibile in due formati (0.5 e 2.0 cc) OsteoBiol® GTO ® è un biomateriale pre-idratato pronto all’uso, e può essere facilmente innestato nel difetto osseo, iniettandolo direttamente dalla siringa sterile. In questo modo il clinico può evitare la fase di preparazione e idratazione con soluzione fisiologica o sangue, riducendo i tempi e il rischio di esposizione.

Prodotti correlati
TOP